sabato 30 marzo 2019

Maledizione

I problemi di salute di Bianca permangono, a volte si accentuano - con evidente problemi di relazione - altre volte invece si attenuano, rivelando una bellissima ragazzina, dolce, straordinariamente affettuosa.
Ma tant’è. È la terapia che, a quanto pare, deve durare tutta la vita che mi affligge.
All’idea che una giovane ragazza debba essere sottoposta a una terapia farmacologica per tutti i giorni che Maga Magò mette sulla terra  io non riesco a rassegnarmi.
Intendiamoci, c’è di peggio in giro, purtroppo.
Però c’è anche di meglio.
Mi spiace per lei, mi spiace per i problemi a cascata che la sua disfunzione provoca, mi spiace perché la sua vita sarà sempre sottoposta a un controllo medico ogni sei mesi circa, mi spiace perché la amo più di me stesso, mi spiace perché...
Spero che non comporti problemi più gravi, con l’andar del tempo.
E spero che sia felice e spensierata come tutte le sue coetanee devono essere alla loro età.
Maledizione...

Nessun commento:

Posta un commento

Il vento, il cappello, l'uomo

Dove: una grande piazza centrale della città. Quando: una mattina invernale, all'alba, con sole appena nato, cielo terso e vento gelido,...