giovedì 20 marzo 2014

The last cartwheel

Sono di lungo corso, io, altroché.
La so lunga!

Infatti ieri nessuno si è fatto vivo, nessuno mi ha fatto gli auguri, nessuno neanche mi ha detto una cosa carina...un disastro, da cadere in depressione.

Tristissimo sono andato a letto, sempre più consapevole di essere inutile al mondo, ai miei figli e alla mia famiglia.
Vendetta? Ma no, non ne ho voglia né tempo.

Ma un po' me la pagheranno, sicuro.
Quasi quasi vado in farmacia a comprare del Guttalax e glielo metto nel latte della colazione, poi vediamo chi ride per ultimo.

Voglio vedere alla festa della mamma cosa succede...

Nessun commento:

Posta un commento

La porta (e l'olio)

Olio, tanto olio. In quelle pompette un po' vintage che ancora circolano oggi. In genere di colore rosso. Un pezzo di carta, un po'...