sabato 18 maggio 2013

Sono da ricoverare e buttare via la chiave

In diretta dalla sfida di basket. 
Andrea è molto felice di questa continua lotta contro se stesso. 
Non è un 'fisico' e forse non lo sarà mai. 
Ma si diverte e questo è importante. 
Almeno spero. 
Gli altri, sia della sua squdra sia gli avversari, mi sembrano talmente grandi, forti, giganti quasi. 
Io sono scemo e quindi, as usual, mi agito e mi preoccupo quando invece dovrei solo essere felice per lui. 
Mio padre quando mi veniva a vedere giocare i tornei di tennis da una parte non capiva niente di uno sport lontano anni luce da lui, dall'altra interveniva e faceva pure critiche. 
Dio che sofferenza. 
Penso che ricomincerò a fumare...

Nessun commento:

Posta un commento

La porta (e l'olio)

Olio, tanto olio. In quelle pompette un po' vintage che ancora circolano oggi. In genere di colore rosso. Un pezzo di carta, un po'...