venerdì 25 dicembre 2009

Regalii!!

Da quando sono papà il Natale ha aggiunto nuove emozioni. Forse le più banali, ma sicuramente sincere.
La fatidica giornata è iniziata alle 5,00 stamattina con l'arrivo nel lettone di Pilù che, dopo aver dato un'occhiata al salotto, si è scaraventato in camera nostra alla velocità della luce, urlando:
- Il salotto è pieno di regaliiiii!!!
Dopo una mezz'ora per farlo riaddormentare, con relativo trasferimento del sottoscritto nel suo letto.
E poi la mattina un continuo apri, gioca, corri, urla, scarta, gira, monta, prendi, lascia...
Fantastica la luce nei loro occhi, la felicità. la gioia.
Amo Pilù e BiBì. Punto.
Il resto sono solo chiacchiere.












Nella foto BiBì e Pilù alle prese con le ultime novità del mercato

1 commento:

  1. Accidenti pero', che bello che deve essere!!mi hai fatto ricordare quei momenti al risveglio,mi stropicciavo gli occhi nel vedere i regali e pensavo: ma è arrivato Babbo fino qui in casa e..io dormivo non l'ho visto! ma era giusto un pensiero di un nano secondo, poi mi lanciavo sui giochi.
    Bella la foto dei cuccioli !
    ciao nik

    RispondiElimina

Il vento, il cappello, l'uomo

Dove: una grande piazza centrale della città. Quando: una mattina invernale, all'alba, con sole appena nato, cielo terso e vento gelido,...