venerdì 25 dicembre 2009

Regalii!!

Da quando sono papà il Natale ha aggiunto nuove emozioni. Forse le più banali, ma sicuramente sincere.
La fatidica giornata è iniziata alle 5,00 stamattina con l'arrivo nel lettone di Pilù che, dopo aver dato un'occhiata al salotto, si è scaraventato in camera nostra alla velocità della luce, urlando:
- Il salotto è pieno di regaliiiii!!!
Dopo una mezz'ora per farlo riaddormentare, con relativo trasferimento del sottoscritto nel suo letto.
E poi la mattina un continuo apri, gioca, corri, urla, scarta, gira, monta, prendi, lascia...
Fantastica la luce nei loro occhi, la felicità. la gioia.
Amo Pilù e BiBì. Punto.
Il resto sono solo chiacchiere.












Nella foto BiBì e Pilù alle prese con le ultime novità del mercato

1 commento:

  1. Accidenti pero', che bello che deve essere!!mi hai fatto ricordare quei momenti al risveglio,mi stropicciavo gli occhi nel vedere i regali e pensavo: ma è arrivato Babbo fino qui in casa e..io dormivo non l'ho visto! ma era giusto un pensiero di un nano secondo, poi mi lanciavo sui giochi.
    Bella la foto dei cuccioli !
    ciao nik

    RispondiElimina

La porta (e l'olio)

Olio, tanto olio. In quelle pompette un po' vintage che ancora circolano oggi. In genere di colore rosso. Un pezzo di carta, un po'...