sabato 3 ottobre 2009

Messaggio al mondo

Vorrei essere chiaro e conciso. Ma anche determinato.
Attenzione, attenzione!!
Io vorrei avvertire tutti, ma proprio tutti, belli e brutti, dentro e fuori, vicini e lontani, che io so tutto, molto di più di quanto si possa capire e sapere. Io so tutto di tutto.
E che quindi ognuno faccia i propri conti. Molto bene.
E che non mi si può prendere in giro con facilità. E se io assecondo è solo perché sono io che governo la situazione. A dispetto delle apparenze.
E che sono io che un giorno presenterà il conto.
Genere umano avvertito mezzo salvato.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vento, il cappello, l'uomo

Dove: una grande piazza centrale della città. Quando: una mattina invernale, all'alba, con sole appena nato, cielo terso e vento gelido,...