martedì 6 ottobre 2009

Cornuti 2.0

E mi pareva, che non fosse stato ancora inventato. Mi pareva ammè!!
E finalmente qualche naso fino del business, qualche buon annusatore di opportunità, qualche investitore con denaro a profusione, lo sta facendo partire.
E' il sito degli adulteriiii!!!
Più che degli adulteri direi di chi cerca avventure extra coniugali, o avventure in genere, non più con la consueta fatica frequentando i locali 'giusti', addescando le belle donne indifese (ma dove sono poi?) per la strada magari con il classico fischio da tacchino, piuttosto che puntando l'affascinante vicina in continuo litigio con il marito tonto e insonnolito. L'evoluzione 2.0 delle corna, ma penso anche di tutte le perversioni che ruotano intorno: scambi di coppia, ammucchiate varie, intrecci dei più perversi e chi più fanatsia ha più ne metta.
Giusto? Giusto. Mancava, e naturalmente è arrivato.
Fa specie che il sito, non essendo ancora operativo (mancano due mesi) in molti paesi tra cui l'Italia (che delle bassezze non fa mai a meno), pur non funzionando ancora, ha già 10mila iscritti, DIECIMILA!! Pazzesco, chissà quando parte, e la macchina degli appuntamenti, degli scambi, delle chiacchiere al limite della decenza sarà perfettamente oliata.
E in fondo si sa. Il business che non vede crisi, che garantisce utili illimitati è quello del sesso con le sue mirabolanti varianti.

E allora? In attesa che capiti qualcosa di positivo dal punto di vista politico, aspettando che il clima e l'ambiente si assestino, trepitando per l'arrivo della felicità assoluta e, crepi l'avarizia!, aspettando anche che arrivi Godot, subiamo l'ennesima inutile inziativa che sicuramente farà guadagnare gran soldoni a chi l'ha pensata e realizzata.
Quando Pilù e BiBì saranno in età adulta chissà che cosa avranno di fronte.

2 commenti:

  1. Ma Paolo! come si legge che sei " innocente",ma ste cose esistono ormai da 15 anni in tutte le chat! ce n'è per tutti i gusti, esattamente come sugli scaffali del supermercato ( per via della mercificazione no?)per chi ama farlo in camper, chi all'aperto, chi davanti al marito guardone,chi in limosine,chi nelle aree di soste dell'autostrada,chi nei boschi, chi vestito da camerierina, ti invito a visitare questo simpatico girone infernale, un piccolo esempio, morenasex.net....e non è nemmeno il piu' sfacciato.......mahh ( faccina basita!)

    RispondiElimina
  2. Innocente? Mah... Comunque, innocente forse ma ingenuo no. E' ovvio che tutto ciò esisteva anche nelle terme romane, ma la cosa che 'turba' è la dichiarazione d'intenti del sito. Non ti pare un salto di qualità? Ricordo, anni fa, quello vestito da Batman che si lancia sull'amante sul letto dal cassettone sbagliando la mira e fracassando tutto quello che poteva fracassarsi. C'e n'è per tutti i gusti, ormai.
    Ma dove trovano il tempo?

    RispondiElimina

Il vento, il cappello, l'uomo

Dove: una grande piazza centrale della città. Quando: una mattina invernale, all'alba, con sole appena nato, cielo terso e vento gelido,...