giovedì 2 luglio 2009

Menabò

Sveglia!!
Latte!
Ciuff
Vuoi il latte o il succo?
Cambia il pannolino
Papà, pipì!
BiBì, guarda?
Pilù, infilati le mutande...
Dove sono i sandaletti?
C'è un momento per giocare e uno per uscire, porca miseria!!
C..., ho dimenticato le chiave della macchina!
Papàààà, facciamo una corsa?
Sali in macchina mentre allaccio BiBì
Cantiamo?
Ciao amore passa una buona giornata
Ora porto BiBì!
Togli i sandaletti, dài!
Ciao amore, a stasera
Lavoro, ufficio, rotture...
Ciao papà!!
Ciao papààààà!!
Giochiamo? almeno fammi mangiare qualcosa
Lavastoviglie, amore mio!
Pimpa!!
Pooh!!!
Facciamo una battaglia con i Gormiti?
Mi leggi una storia?
Costruiamo il camion della spazzatura?
Vediamo Cars?
Mi fai il latte?
Biberon con la tazza?
Pim, pum, pam
"Gormitiiii, più forti, più unitiiii"
Aiouaaaa!!!
Ma BiBì mi tira i capelli!!!
"Lassù sulle montagne, pem pem pem..."
Mamma? Boh
Nanna.
Blog
Anch'io nanna!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il vento, il cappello, l'uomo

Dove: una grande piazza centrale della città. Quando: una mattina invernale, all'alba, con sole appena nato, cielo terso e vento gelido,...