domenica 12 luglio 2009

Dove ho messo i calzoni corti e il farfallino?

Sono notizie così che ti rendono la serata... non so come definirla, imponderabile.
Pensate al governo italiano che suggerisce ai suoi sudditi di zompare addosso ai propri coetanei almeno una volta al giorno oppure, in mancanza di materia prima, di utilizzare l'arte amanuense più antica.
Cosa succederebbe? Un cataclisma. La Chiesa inorridita chiamerebbe tutti alla guerra santa. I teocon, ma anche quelli senza, inorriditi chiamerebbero tutti alla guerra santa. L'ala cattolico-credente del Pd inorridita chiamerebbe tutti alla guerra santa.
E come sempre, dietro a un grande caos, la situazione sarebbe eccellente.
Se tutti partissero per la guerra santa chi rimane, con un input del genere, dovrebbe fare gli straordinari, per accontentare tutti/e.
Basterebbe travestirsi da studente e il gioco è fatto. L'età, in questo caso, è un vantaggio; si sa l'esperienza in certi casi fa la differenza.
Un vero paradiso.
Speriamo che Gordon Brown chiami qualcuno con il +39 di prefisso per suggerire l'iniziativa. Oppure, in alternativa, ci iscriviamo tutti a Oxford e la facciamo finita.
Dopotutto, "niente sesso siamo inglesi", ha il suo significato, o no?

Nessun commento:

Posta un commento

Il vento, il cappello, l'uomo

Dove: una grande piazza centrale della città. Quando: una mattina invernale, all'alba, con sole appena nato, cielo terso e vento gelido,...